venerdì 30 novembre 2007

Esemplare

Ed eccoci arrivati al 30 Novembre, l'ultimo giorno del mese più tristo del mondo, non a caso quello che ha visto la mia nascita. Ma è anche l'ultimo giorno del tirocinio impostomi da motivi istituzionali (cioè la laurea).
Per suddetto tirocinio sarebbero bastate 125 ore, ma io imperterrito arriverò, udite udite, a 138 ore!!
Sono quindi io uno stachanovista del lavoro?


ASSOLUTAMENTE NO.

lunedì 26 novembre 2007

Crapa pelada



Ho deciso: domani andrò dal barbiere e avrò la mia rivincita.

giovedì 22 novembre 2007

Chi mi fa fare una tesi di laurea


Rivisito il titolo dell'ultimo post di Dav per lanciare un grido di disperazione: dopo che il primo professore mi riferì, a suo tempo, che con lui la tesi non si poteva fare, dal momento che l'insegnamento non era più attivo, il secondo proprio ieri mi ha reso edotto del fatto che, avendo 23 laureandi, mi avrebbe accompagnato alla laurea più o meno verso dicembre 2008 (se non proprio nel 2009)!
Ma è mai possibile che una formalità come la tesi di laurea della triennale debbe trasformarsi in un odissea?? E devo anche cercare valide alternative e prepararmi un abbozzo di percorso in brevissimo tempo, se voglio serbare ancora qualche speranza di riuscire a laurearmi prima di settembre, cioè del prossimo anno accademico.
Senza contare la perdita di entusiasmo e l'interesse sempre minore che gli argomenti rivestono man mano che le mie proposte vengono in qualche modo bocciate.
Peccato che la felicità del trenta in storia e tecnica della fotografia sia durata così poco - il tempo di andare dal professore e sentirmi dire: "se hai delle scadenze forse è meglio che ti trovi un'alternativa..."
Alternativa...facile a dirsi, ma a farsi?

martedì 20 novembre 2007

Come si fa una tesi di laurea


In realtà ce lo chiediamo un po' tutti.

sabato 17 novembre 2007

PRIMUS

TOMMY THE CAT


Winona's Big Brown Beaver



Jerry was a Race Car Driver

giovedì 8 novembre 2007

decibel - contessa



e questa è una chicca!!!

ps: enrico ruggeri è fantastico con quei capelli e quegli occhiali ghghghghgh

martedì 6 novembre 2007

Madonna che silenzio c'è stasera


Ma insomma! Me ne vado per qualche giorno, e che cosa trovo? Video? Ma dove sono finiti tutti? Sembra un deserto di macerie postatomiche, questo blog! Sembra una stupida discarica di video di youtube! Dovrebbe essere un'area disservizio, non un'area di servizio. Vogliamo fare disservizio? Basta mettere video che potrebbero essere interessanti: diciamo qualcosa di cui non frega un cazzo a nessuno! Forza, raga'!


Sono appena tornato dall'ennesimo viaggio dell'anno (quest'anno ho viaggiato tanto: Barcellona, Roma, Lecce – e mezza Puglia al ritorno –, ancora Barcellona, ancora Roma e tanti altri viaggetti in posti più vicini e meno memorabili): sono stato a Borgo a Buggiano, che è una frazione di Traversagna, che è una frazione di Pittinni, che è una frazione di Pescia, che è una frazione di Massa e Cozzile, che è una frazione di Montecatini Bassa, che è una frazione di Montecatini. La scusa era quella di andare a Lucca per il Lucca Comics & Games, ma in realtà noi s'andava a trovare la Nuke. E anche per la fiera, che è bella e c'ero pure io (ero il personaggio di un fumetto della Nuke – lunga storia).
Ovviamente non racconterò nulla del viaggio, se no dovrei trascorrere ore e ore a muovermi a scatti scansando immaginari ostacoli nel flusso spazio-temporale canticchiando una stupida musichetta elettronica ossessiva imitando i suoni delle musichette elettroniche ossessive dei videogames ante-playstation. Sarebbe troppo, e c'è il rischio che mi vada in loop il cervello. Però è stato un bel viaggio, e la Nuke è adorabile, e l'Adina è simpatica e James è un folle; e Davide ed Enrico sono dei compagni di viaggio fandastici. E Trenitalia fa schifo. Ma la Fal di più. E la cacca di cervo è buona quasi come il padre peppe. E pure la tequila.


E ora che sono tornato, solita vita per tutti, ma chi se ne frega: la routine serve: se non ci fosse la routine, che cosa mi resterebbe da ignorare?

lunedì 5 novembre 2007

JASON BECKER's TRIBUTE

ALTITUDES

PERPETUAL BURN


uno dei piu grandi chitarristi mai esistiti, uno dei migliori compositori di oggi...

un pezzo di "AIR"


suona mentre si diverte a giocherellare con lo jojo *O*