giovedì 31 gennaio 2008

Considerazione brevissima sull'ipocrisia della natura delle relazioni sociali del mondo postindustriale, ma anche di quello precedente

Diciamoci la verità: i coglionazzi arroganti e pieni di sé vi piacciono da morire. E lo sapete perché? Perché li invidiate! Perché sono quello che voi vorreste essere, O mie piccole schifose merdine! Eh?

sabato 26 gennaio 2008

Ribadisco

Mh.

martedì 22 gennaio 2008

Come ballare alle feste di diciott'anni (che sono come gli esami: non finiscono mai)



Il mio passo preferito è... uffa, non riesco a scegliere tra "Wash the loundry" e "Milk the cow"!
(Tra parentesi: ho scoperto solamente lo scorso maledetto venerdì, casualmente, leggendo una poesia di Bukowski, che "milk", oltre ad essere il latte, in inglese significa anche mungere; mh!)

mercoledì 9 gennaio 2008

Ripartenze


Ed oggi si ritorna realmente alla stessa monotona vita. Dopo i malinconici saluti per le partenze ormai consuete e l'assenza di gente vuoi per l'inizio della scuola vuoi per il lavoro che ricomincia, è giunto il momento anche per me di un breve viaggio per sostenere l'ennesimo maledetto esame. Ma già ieri il sentore che il clima festivo fosse, di punto in bianco, finito era chiaro: gran parte della serata l'abbiamo passata in 3, nulla rispetto alla marea di gente del periodo immediatamente precedente; e per di più la porta di casa si è aperta prima della mezzanotte!!
Ma il tempo trascorso tra il natale e la befana è stato eccezionale (nonostante il rischio di new entry così numerose da far collassare il sistema della nostra comitiva). E di questo non posso che essere grato a tutti i miei amici: Grazie!
P.S.: per altre così spontanee manifesazioni di affetto bisognerà attendere tanto tempo...statene certi.

lunedì 7 gennaio 2008

steve vai - whispering a prayer

domenica 6 gennaio 2008

Mh.