Della serie "ogni tanto ritornano"...dopo aver lottato per circa un mese contro la stramaledettissima pagina della Sony che si apriva ogni 2-3 secondi impedendomi qualsiasi intervento sul blog, oggi 2 marzo 2008 sono riuscito a vincere la battaglia e a riprendere la mia a-normale attività di pseudoscrittore.
Ora, una domenica pomeriggio dal sapore eccezionalmente primaverile, con un esame - il penultimo - da sostenere martedì, una persona normale direbbe:"ma invece di scrivere cazzate sul pc perchè non esci (e il tempo lo permetterebbe e come! e stamattina era più che piacevole passeggiare..) o ti metti a studiare per l'esame di martedì?"
Semplice...per lanciare un appello per me oramai fondamentale: una raccolta di firme virtuali per indurre il mitico Tonino Accolla ad una visita/performance a Bari (se non proprio Altamura). Per coloro che ignorassero chi costui sia, cerco di togliere loro l'imbarazzo spiegando che si tratta del geniale doppiatore di Homer Simpson...e non serve dire altro.
Passando ad una rapidissima sintesi dei fatti più importanti sucessi dopo natale occorre venire a conoscenza della laurea di due ottimi amici: Dav&Felix, AUGURI DOTTORI, anche se l'evento è datato 21 feb 2008, della partenza di Dav in viaggio tra Inghilterra e Germania (bastardo) e dell'imminente matrimonio tra D&G, con tutti gli auguri della circostanza.
Per il momento è tutto e, in attesa dell'intervento di Pasquale con tutta la serietà che gli è propria, a voi la linea.
P.S.:sperando di non dover attendere un altro mese e mezzo.