Ho passato tutto il pomeriggio a studiare 10 pagine astruse di questo cazzo di esame che è Metodologia di storia dell'arte sul capitolo "viatico per cinque secoli di pittura veneziana" di un testo di Roberto Longhi, e per la cui comprensione ho dovuto consultare ben SETTE libri (fondamentalmente perchè in questo viatico sulla pittura mancavano proprio le pitture). Dopodichè mi avvicino al computer e mi rendo conto del fatto che killian ha postato nuovamente un video che riprende quest'altro genio musicale, il quale non nasconde neppure il suo divertimento nel cazzeggiare con la chitarra strimpellando un pezzo anche simpatico e in maniera anticonvenzionale. Niente di male, per carità; ma vorrei tanto che il caro killian desse al mondo la possibilità di esprimere la sua gratitudine per cotanto amore per la musica, indispensabile nei momenti più bui, quale può essere, per esempio, passare tutto il pomeriggio tra 9 libri (2 universitari+7 di supporto per le ovvie carenze dei testi universitari); altrimenti costringerà, sempre suddetto killian, a postare appositamente per commentare.
E adesso passo al commento, che verte sulla mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno che appassionatamente si pone con tanta disponibilità di fronte allo schermo cercando fresco materiale di confronto e partecipazione, e trova questo perdigiorno virtuosista eclettico ed esibizionista, talentuoso certo, ed anche con passione, messo in bella mostra da un blogger, o presunto tale, così timorato dal confronto da negare a tutti la possibiltà di critica diretta (ma anche di approvazione) .
Quindi posso dire che il pezzo mi è piaciuto e gradirei vedere nuovamente qualcosa del genere, e questo non era che uno scherzo per il buon killian.
E poi un pezzo musicale può dire molto più di tante parole, e killian in questo è abbastanza, diciamo, logorroico; ma adesso non ti montare la testa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


4 commenti:
bah ...
Mi unisco al lamento di Raffo: Gianni, permetti i commenti!
anche no :P
Posta un commento